spot_img

Barcellona: Pique rischia squalifica dopo gli insulti al guardalinee

Rischia 12 turni di squalifica Pique, il difensore del Barcellona reo di aver insultato pesantemente verbalmente il guardalinee durante il match di supercoppa spagnola contro l’Atlhetic di Bilbao.

 

Tutto è successo quando Pique, nel momento di massima tensione della partita, ha iniziato ad inveire per proteste contro il guardalinee; una volta espulso, Pique ha continuato nel suo gesto ed adesso rischia grosso.

 

Pique in particolare, potrebbe saltare dai 4 ai 12 turni di campionato; una perdita enorme per lui e per il suo Barcellona. In una recente intervista, lo stesso difensore catalano si scusa per l’atteggiamento tenuto, ma al tempo stesso afferma di non aver mai provocato il guardalinee, né insultato a livello personale.

 

Pique dichiara che in effetti il suo atteggiamento è più che censurabile, ma al tempo stesso non è mai andato oltre un determinato limite comportamentale.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles