spot_img

Bari – Spezia, domani incontro prima giornata Serie B: info live streaming e diretta

Il Bari riparte dal ‘suo’ San Nicola; nello stadio fortino dei galletti pugliesi, il Bari tenta la nuova cavalcata verso la Serie A, dopo non esserci riuscito per pochi punti lo scorso anno.

Ma di fronte a se, troverà uno Spezia ambizioso e voglioso di fare bene in questo torneo che sta per andare ad iniziare; anche lo Spezia infatti insegue la Serie A ma partire un campionato di Serie B da Bari non è affatto semplice.

Sarà dunque una bella sfida quella tra Bari e Spezia; è in programma domani alle 17:30 e sarà quindi il posticipo della prima domenica di Serie B, in attesa poi dell’altro posticipo in programma a Cagliari per la giornata di lunedì.

Bari – Spezia sarà trasmessa, come sempre quest’anno, in esclusiva su Sky Calcio e Sky Sport; live streaming invece su Sky Go. Si prevede pubblico delle grandi occasioni al San Nicola.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles