spot_img

Basket, Italia – Israele per gli ottavi di finale degli europei: info diretta streaming

A Lille si giocano gli ottavi di finale degli europei di Basket 2015; dopo un girone eliminatorio in cui l’Italia ha fatto vedere ottime cose, adesso arrivano le gare ad eliminazione diretta: Italia – Israele è quella che domani alle 18:00 si giocherà a Lille, un impianto sportivo tra i più belli d’Europa, capace di essere sia stadio di calcio in cui gioca la locale squadra del campionato francese, che palasport di Basket e pallamano.

Dall’Italia ci si aspetta molto; in palio non soltanto l’accesso tra le migliori 8 d’Europa, ma anche le velleità di qualificazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Le stelle dell’Italia sono già in fermento; la nazionale è arrivata ieri a Lilla con un volo charter da Berlino, dove ha giocato le partite del girone eliminatorio dove, tra le altre cose, ha battuto la Spagna ed i padroni di casa della Germania.

Diretta di Italia – Israele domani a partire dalle 18:00 su Sky Sport 3, live streaming su Sky Go.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles