spot_img

Basket, stasera Italia – Serbia agli europei: info orario diretta live streaming

Sarà solo pro forma Italia – Serbia oggi pomeriggio alle 14:30, a Berlino; la nazionale azzurra di basket, dopo l’ennesima rimonta e l’ennesima vittoria di ieri, si è matematicamente qualificata agli ottavi di finale, raggiungendo dunque il primo obiettivo della rassegna europea.

Dopo la sconfitta contro la Turchia, sono arrivate solo grandi soddisfazioni per l’Italia agli europei di Basket 2015; oggi pomeriggio comunque vi è in ballo il prima del girone, oltre che il confronto diretto contro una big come la Serbia, da sempre una delle nazionali più forti nel panorama europeo.

Certo, la Serbia di oggi è lontana parente di quella che componeva l’ossatura della nazionale della Yugoslavia che nel 1998 si aggiudicò il mondiale, ma è comunque sempre una squadra rispettabile e con tanti talenti.

Italia – Serbia sarà in diretta oggi pomeriggio alle 14:30 su Sky Sport 3, live streaming invece su Sky Go. Tanti gli appassionati di basket che si sintonizzeranno sul canale per seguire gli azzurri.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles