CALCIO: Hamsik si è slogato la caviglia, Napoli trema

0
226

Il capitano del Napoli dopo una caduta nel finale del match contro la Lazio ha messo male il piede. Per lo slovacco si tratta di uno stop forzato che gli farà saltare domani la trasferta contro il Carpi.

Hamsik si è slogato la caviglia, Napoli trema. Brutta tegola sulla rinascita del Napoli. L’allenatore Maurizio Sarri dovrà fare a meno del proprio capitano Marek Hamsik per un brutto infortunio alla caviglia. Il centrocampista slovacco è caduto male nel finale nel trionfale match di campionato vinto contro la Lazio e l’infortunio si è rilevato più grave del previsto.

Il mediano dovrà saltare forzatamente la trasferta sul campo del pericolante Carpi di domani sera, e resta in forte dubbio anche per quella successiva. Nonostante l’infortunio, Hamsik on ha voluto mancare il suo appoggio alla squadra parlando dello strapotere azzurro contro la Lazio affermando che no si aspettava di vincere così largamente contro un’avversaria temibile da sempre. Inoltre il centrocampista slovacco ha ammesso di essere preoccupato per l’infortunio che ha subìto domenica sera. Napoli trema, Hamsik forse.