Calcio, rinviata Novara-Pescara. Possibile recupero il 4 novembre, info diretta

0
1265
Novara-Pescara rinviata per nebbia
Novara-Pescara rinviata per nebbia

Novara-Pescara rinviata per nebbia. Possibile recupero del match mercoledì 4 novembre. Info diretta e streaming gratis Serie B.

Novara-Pescara, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B, è stata rinviata per nebbia. Troppo bassa e fischia la foschia calata ieri sera sullo stadio Silvio Piola di Novara. La visibilità ridotta all’osso ha convinto l’arbitro Abbattista di Molfetta a rinviare il match a data da destinarsi. Dopo due sopralluoghi assieme ai capitani, il direttore di gara ha deciso per il rinvio. Nelle prossime ore verrà comunicata la nuova data del match.

Inizialmente si pensava a un recupero immediato, magari già oggi (martedì 27 ottobre), anche per non costringere il Pescara a una nuova trasferta a Novara. Poi alcune contingenze, in primis l’impossibilità per la squadra di Massimo Oddo di trovare un albergo libero per pernottare ieri notte, hanno convinto la squadra a ripartire. Al momento in pole position come data per il recupero della partita c’è il 4 novembre. Il match di Novara si dovrebbe giocare in orario pomeridiano, anche per evitare di incorrere nuovamente nel rischio nebbia. Orari papabili le 15 e le 18.

La gara sarà visibile in esclusiva su Sky Calcio e in streaming online su Sky Go.