Calciomercato Fiorentina: Diego Farias prossimo acquisto?

0
340

Il calciomercato della Fiorentina inizia a regalare colpi importanti al nuovo allenatore viola, Paulo Sousa. Il tecnico portoghese, dopo l’attaccante croato Kalinic, potrebbe avere a disposizione nei prossimi giorni un altro nuovo acquisto per il reparto offensivo. I viola sono pronti ad entrare nella fase più calda della trattativa per l’acquisto dell’attaccante Diego Farias del Cagliari.

Il brasiliano è prossimo all’addio ai sardi. Calciomercato della Fiorentina che si concentra dunque sull’attacco, reparto che potrebbe essere nettamente rinforzato dall’arrivo sia di Kalinic che di Farias. Nonostante le parole del d.s. del Cagliari, Capozucca, che ha negato interesse viole per Farias, da tempo Pradé valuta la situazione legata al rapido esterno d’attacco sudamericano.

Attese novità nelle prossime settimane, ma certamente il nome di Diego Farias continua a girare negli ambienti viola. Potrà essere lui così il colpo di fine calciomercato che permetterà a Sousa di avere una ampia scelta per il reparto offensivo anche in ottica Europa League.