Calciomercato Inter in tempo reale, 18 agosto 2015: addio a Kovacic, polemica tra i tifosi

0
194

Kovacic ceduto al Real Madrid, polemiche tra i tifosi dell’Inter: il calciomercato però non è ancora finito

Malumori in casa Inter per la cessione di Kovacic; il Real Madrid uscirà 35 milioni di Euro, vera e propria linfa per le casse di una società che ha davvero speso molto in questa sessione estiva di calciomercato.

Ma i tifosi non ci stanno: secondo molti, la cessione di Kovacic è un duro colpo alle ambizioni dell’Inter ed alle velleità di tornare subito protagonista dopo anni molto bui. Mancini in un’intervista allarga le spalle: “Peccato sia andato via, ma l’Inter ha degli accordi da rispettare, il fair play finanziario è importante e non si potevano non fare sacrifici”.

Mancini quindi discolpa la società, ma l’Inter adesso è sotto pressione: ad un sacrificio del genere, che andrà a rinforzare il Real Madrid, adesso ci si aspetta un colpo che possa sostituire il talento andato via ed è sempre aperta la via che porta a Peresic del Wolfsburg.

I 35 milioni di Euro incassati, adesso secondo i tifosi devono essere in qualche modo investiti: maggiori novità, secondo indiscrezioni, trapeleranno nelle prossime ore.