spot_img

Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime di oggi 28 agosto 2015

Inter, è quasi fatta per Perisic: calciomercato ad una svolta?

Il calciomercato dell’Inter potrebbe avere ripercussioni anche su quello della Juventus? Incredibile ma vero, ma sembrerebbe di sì: infatti, pare che ormai siamo agli ultimi dettagli dell’operazione Perisic, il croato oggetto dei desideri di Mancini già da diversi mesi e che l’Inter insegue dall’inizio del calciomercato.

Un affare da 18 milioni di Euro, Tohir pur di accontentare Mancini ha dato l’ok per un ulteriore sacrificio e quindi arrivare a sborsare maggiormente per il giocatore croato; ma il Wolfsburg però, che non è certo una squadra che aspira a ridimensionare le sue aspettative, si fionderebbe sul mercato per cercare subito un sostituto di un giocatore, come Perisic, che ha dichiarato ormai di volere solo l’Inter.

Ed ecco che la prima alternativa a Perisic per il Wolfsburg sarebbe quel Draxler che invece è strenuamente inseguito dalla Juventus; se i tedeschi perdono Perisic passato all’Inter, avrebbero liquidità immediata (al contrario dei bianconeri) da versare allo Shalke per ottenere Draxler.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles