spot_img

Calciomercato Juventus: Draxler saltato. Va al Wolfsburg

Calciomercato Juventus: addio a Julian Draxler che va al Wolfsburg.

Doveva essere il colpo di fine mercato e alla fine non lo è stato. Julian Draxler, a lungo vicino alla Juventus, ha scelto quale sarà il suo futuro: non alla Juventus, avendo deciso di accettare il Wolfsburg in questi minuti. Il calciatore tedesco si è convinto ad accettare la formazione tedesca a scapito della Juventus, puntando a diventare il fulcro della squadra dei lupi di Germania.

Ora per la Juventus inizierà una due giorni di fuoco. L’obbiettivo andrà cambiato e nelle prossime ore sono attese importanti novità per poter regalare ad Allegri un centrocampista di qualità. Draxler ha accettato il Wolfsburg anche in virtù delle pressioni dello Schalke04 che preferiva avere soldi immediatamente.

I tifosi bianconeri attendono novità nelle prossime ore e vogliono capire chi arriverà prima del gong finale per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles