Calciomercato Juventus in tempo reale, 18 agosto 2015: se sfuma Draxler arriva Isco?

0
249

Juventus sempre su Draxler, ma lo Shalke non lo cede: pronte le alternative, si punta su Isco

Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione; i dirigenti bianconeri insistono per Draxler, il regista tanto sognato per il quale però continuano le forti resistenze dello Shalke 04, il club tedesco proprietario del giocatore.

Secondo i media sportivi tedeschi, il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento a Torino visto che l’occasione è di quelle ghiotte: per Draxler infatti, si tratterebbe di un netto salto di qualità, passando da una buona squadra della Bundesliga ad una recente finalista di Champions ma, come indicato sopra, i dirigenti dello Shalke non vogliono cederlo sia per le qualità del giocatore e sia per il fatto che il club non ha alcuna necessità di vendere i suoi pezzi più pregiati.

La Juventus quindi, cerca importanti alternative: via Pirlo e via Vidal, Allegri ha necessità di un metronomo di centrocampo, un giocatore che possa fungere da collante tra la metà campo ed il reparto offensivo. Ecco quindi che emergono nuove ed importanti alternative: si parla, in primo luogo, di Isco e così come anche di Lamela e Cuadrado.

La pista che porta ad Isco sarebbe la più accreditata; lo spagnolo infatti, se da un lato costa di più, dall’altro avrebbe dei malumori per via dell’acquisto di Kovacic da parte del Real Madrid e tale circostanza rischia di pregiudicare il suo posto da titolare nella formazione di Benitez. Da Torino scommettono che già nelle prossime ore se ne saprà di più.