Calciomercato Juventus in tempo reale: idea Hernanes, le ultimissime

0
230

Juventus, idea Hernanes per il calciomercato

La Juventus, specie dopo la sconfitta rimediata contro la Roma, ha enorme bisogno di individuare la figura di un nuovo centrocampista; e così Marotta, subito dopo il fischio finale all’Olimpico, si è messo a lavoro per dare ad Allegri un nuovo rinforzo a poche ore di chiusura dal calciomercato.

E’ bene ricordare infatti che il calciomercato finisce oggi alle 18:00; un minuto dopo quell’orario, non sarà più possibile depositare i contratti in Lega e dunque verrà decretato il definitivo stop alle trattative.

Già ieri sera, a proposito di calciomercato della Juventus, si rincorrevano trattative tra i bianconeri e l’Inter per Hernanes; pare infatti che Marotta abbia chiesto il prestito con diritto di riscatto, un’idea quasi folle fino a poche ore fa ma adesso molto concreta.

Le ultime notizie di calciomercato, parlano infatti di una trattativa intavolata e che potrebbe già dopo pranzo arrivare in porto; ci sarebbe una reciproca volontà delle parti ed anche del giocatore, ma soprattutto la Juventus ha un disperato bisogno di una figura come quella di Hernanes specie dopo la fine dei sogni per avere Draxler. Maggiori novità nelle prossime ore.