Calciomercato / Juventus ultime in tempo reale 3 agosto: Marotta punta Fernando!

0
218
Calciomercato / Juventus ultime in tempo reale

Calciomercato / Juventus ultime in tempo reale 3 agosto: dopo l’infortunio di Khedira, i bianconeri puntano su Fernando!

Calciomercato / Juventus ultime in tempo reale: Visto l’infortunio più grande del previsto di Khedira che, salvo imprevisti, resterà fuori dai campi da gioco per 2 mesi, la dirigenza bianconera si sta muovendo per cercare una valida alternativa.

I centrocampisti attuali dei bianconeri, in maniera particolare Claudio Marchisio e Paul Pogba, non possono di certo reggere da soli il centrocampo della Vecchia Signora, dunque ci vuole immediatamente un rinforzo, un centrocampista da Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, sia Marotta che Paratici si sarebbero messi al lavoro per il giocatore Brasiliano Fernando attualmente in forza al Manchester City.

Il giocatore da diverse settimane è nel mirino del Milan, ma i bianconeri in più hanno dalla loro una competizione non indifferente come la Champions League.

La Juventus ha tutta l’intenzone di prelevare Fernando dal club inglese in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma con 12-15 milioni di euro l’affare potrebbe concludersi all’istante.