spot_img

Calciomercato Juventus si ritira dalla corsa per Alex Sandro del Porto

calciomercato juventus in diretta
calciomercato juventus in diretta

Calciomercato: La Juventus si ritira dalla corsa per Alex Sandro del Porto e rischia di perdere anche Draxler dello Schalke 04.

Infatti, la squadra tedesca chiede una cifra esagerata per il trequartista e la Juventus sta pensando di virare su altri obiettivi, più costosi ma garantiti. Infatti la Juventus non vorrebbe spendere più di 20 milioni per il giovane giocatore tedesco, mentre la società chiede almeno 30. Una distanza al momento incolmabile.

La Roma lunedì chiuderà per Dzeko del Manchester City

Offerta alla società di 20 milioni di euro e contratto quadriennale a 5 milioni di euro l’anno per il giocatore. Salah si allena da solo intanto in attesa di novità giudiziarie mentre la Lazio ha ufficializzato Milinkovic Savic del Genk e spera di schierarlo già nella Supercoppa Italiana contro la Juventus. Juventus che oggi gioca in Francia contro il Marsiglia in amichevole.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles