spot_img

Calciomercato Milan in tempo reale: Ibrahimovic si avvicina

Calciomercato Milan in tempo reale: lo svedese sembra molto vicino a tornare in rossonero.

Il Milan sta lavorando in questi ultimi giorni di calciomercato per riportare in Italia lo svedese Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Paris Saint Germain, in rottura con i transalpini. Il fuoriclasse svedese non è stato convocato per la prossima gara di campionato contro il Montpellier da parte di Laurent Blanc, nonostante fosse tornato a disposizione già da qualche giorno.

Lecito pensare che Blanc voglia che Zlatan Ibrahimovic recuperi del tutto dal suo infortunio, ma tanti sono coloro i quali sono certi che dietro potrebbe esserci la voglia di addio. Ibrahimovic negli ultimi anni è stato protagonista di rientri rapidissimi dopo gli infortuni e dunque potrebbe esserci davvero dietro il Milan.

Nelle prossime ore se ne saprà di più: c’è chi è pronto a scommettere su un viaggio di Galliani direzione Parigi per convincere il PSG a liberare Ibrahimovic che potrebbe così tornare nel Milan dopo gli ottimi ricordi lasciati con la maglia rossonera prima di trasferirsi in Francia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles