spot_img

Calciomercato Milan in tempo reale: Lucas Leiva a centrocampo?

E’ Lucas Leiva il nuovo nome per il centrocampo del Milan. Rossoneri scatenati sul mercato, in attesa di capire se sarà fattibile o meno il ritorno a San Siro di Zlatan Ibrahimovic. Mihajlovic ha chiesto alla dirigenza un colpo in mezzo al campo dove Montolivo non dà più le garanzie di un tempo e dove c’è qualche uomo che non rientra nei piani della dirigenza, come Antonio Nocerino.

Calciomercato Milan: piace Lucas, mediano del Liverpool, in uscita dal club inglese. I Reds sono pronti a lasciarlo andare via, anche considerando la sua voglia di giocare dopo le ultime due stagioni ricche di alti e bassi e con tanta panchina. Rodgers punta su altri elementi in mezzo al campo e così l’addio di Lucas Leiva può diventare realtà nelle prossime settimane, magari direzione Italia.

Dopo essere stato ad un passo dall’Inter, Leiva si avvicina sempre più all’Italia. Il Milan valuta il colpo e riflette sulle modalità dell’operazione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles