spot_img

Calciomercato Roma in tempo reale: D’Ambrosio dall’Inter?

Calciomercato Roma live in tempo reale: giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi nelle prossime ore. Non solo Digne. Per le corsie esterne di difesa la Roma guarda anche a qualche italiano, visto anche il mercato internazionale svolto da Sabatini nel corso di questa estate. Giallorossi pronti a puntare su un terzino destro nostrano che possa alternarsi col non più giovanissimo Maicon.

Danilo D’Ambrosio è l’ultimo nome per rinforzare la corsia destra della difesa. La priorità al momento resta comunque quella del centrale, dopo le partenze di Romagnoli e Yanga Mbiwa. Ma Sabatini valuta anche altri reparti così da completare l’organico a disposizione di Rudi Garcia per la prima giornata di campionato in programma tra una settimana.

La Roma pronta a puntellare la difesa. Nelle prossime ore i tifosi attendono qualche novità importante da Sabatini che potrebbe portare anche D’Ambrosio, ora in forza all‘Inter, alla corte del tecnico Garcia.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,995FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles