spot_img

Calciomercato / Roma ultime in tempo reale 6 agosto: è la giornata di Dzeko

Calciomercato / Roma ultime in tempo reale 6 agosto: stasera nella capitale sbarcherà ufficialmente Edin Dzeko!

Calciomercato / Roma ultime in tempo reale 6 agosto: Dopo averne sentito di tutti i colori a riguardo, oggi 6 agosto è finalmente il grande giorno dell’ufficialità di Edin Dzeko al club giallorosso.

Il giocatore, ormai ex Manchester City, in tarda serata sbarcherà a Roma e, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, domani 7 agosto 2015 svolgerà tutte le visite mediche opportune, solo dopo quest’ultime verrà ufficialmente presentato.

Entrando nello specifico, molto probabilmente, Sabatini oltre a Dzeko oggi chiuderà altre due importanti trattative, quella che riguarda Gerson e Salah.

La Roma per riuscire a chiudere l’affare Dzeko ha sborsato al club inglese la cifra di 15 milioni di euro più 3 milioni di bonus.

Romagnoli è ormai vicinissimo ai rossoneri!

Infine, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che con l’arrivo nella capitale della punta bosniaca, Romagnoli è praticamente ufficiale che si trasferirà al Milan.

Vi faremo sapere. A voi affidiamo la parola.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles