spot_img

Calciomercato Torino in tempo reale: Belotti, è fatta

Calciomercato Torino: un attaccante pronto a rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Ventura.

Andrea Belotti, giovane attaccante di proprietà del Palermo, è vicinissimo ad indossare la maglia granata. Nelle prossime ore la trattativa verrà chiusa, con il bomber della Nazionale Under-21 che saluterà i compagni e partirà verso il Piemonte dove ad attenderlo ci saranno altri tre elementi degli azzurrini come Zappacosta, Benassi e Baselli.

Addio praticamente certo quello di Belotti al Palermo che, dopo solo due anni, si priva dell’attaccante proprio nell’anno in cui avrebbe dovuto consacrarsi del tutto, dopo l’addio di Paulo Dybala. Non scenderà in campo nella gara di Coppa Italia contro l’Avellino in programma nella sera di Ferragosto, dimostrazione che ha la valigia in mano.

Il Palermo si muove per sostituirlo al meglio. Il nome caldo è quello di Abel Hernandez, già in passato con i rosanero, e sempre più pronto all’addio all’Inghilterra dopo una pessima stagione all’Hull City, retrocesso in serie B.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles