spot_img

Calendario mondiale F1 2015: prossime gare, info date ed orari

Dopo Suzuka, altri cinque Gp da disputare: info orari e date mondiale F1 2015

Cinque gran premi, poi il gran finale per incoronare il nuovo campione del mondo di F1, il quale probabilmente sarà lo stesso del 2014 con Lewis Hamilton pronto a mettere le mani sul suo terzo titolo mondiale. Dopo Suzuka, il calendario del mondiale di F1 prevede un vero e proprio giro del mondo prima della gara conclusiva di Abu Dhabi.

Il prossimo gran premio di F1 infatti, si terrà il prossimo 11 ottobre 2015 a Sochi in Russia; si tratterà della seconda edizione del Gp di Russia, dove lo scorso anno trionfò proprio Lewis Hamilton. Si terrà con due ore di fuso orario di differenza e dunque la gara del Gp di Russia scatterà alle 12:00 ora italiana; successivamente, il prossimo 25 ottobre 2015, si volerà ad Austin per il Gp degli USA 2015, poi dopo una settimana, il primo di novembre, un gradito ritorno: si correrà infatti il Gp del Messico a Ciudad do Mexico, una pista che mancava in calendario dal 1993.

Il calendario del mondiale 2015 di F1, prevede quindi le ultime due gare tra Brasile, nella pista di San Paolo, il prossimo 15 novembre, infine ultima gara dopo due settimane, il 29 novembre 2015 sul circuito di Abu Dhabi.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles