spot_img

Calendario Serie A, info data partite prossima giornata

Serie A, info orario e data prossimo turno: sarà la settima giornata

Interessante il prossimo turno di Serie A; infatti nella massima serie, tanto gli anticipi quanto i posticipi e le gare delle 15:00 presentano numerosi scontri diretti e tante sfide di importante interesse.

La prossima giornata si apre con il botto: alle 20.45 di sabato 3 ottobre 2015, infatti, spazio al derby di Verona, tra Chievo ed Hellas, il quale si svolgerà tra due squadre dall’animo del tutto differente. Se infatti il Chievo è terzo in classifica e sta disputando una stagione a dir poco meravigliosa e fantastica, il Verona stenta e non riesce al momento a trovare la squadra giusta della situazione, complice anche il fatto che Luca Toni starà fuori un mese.

Ancor prima, per la verità, la settima giornata di campionato si aprirà alle 18:00 di sabato 3 ottobre a Modena per la sfida Carpi – Torino; il resto dei match la domenica, con alle 12:30 la sfida Empoli – Sassuolo, poi la Roma scenderà a Palermo per una partita molto difficile, la Juventus cercherà riscatto in casa contro un Bologna in crisi, l’Inter andrà a fare visita alla Sampdoria di Zenga, all’Olimpico la Lazio sfiderà invece il Frosinone in derby del Lazio decisamente inedito, infine nei posticipi la capolista Fiorentina alle 18:00 al Franchi affronterà l’Atalanta, mentre alle 20:45 a San Siro spazio al big match Milan – Napoli.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles