Castelli Romani – Catania, info orario diretta streaming Lega Pro oggi 28 novembre 2015

0
237

Lega Pro, girone C: oggi Castelli Romani – Catania a Rieti, partita della verità per Pancaro

Il Catania oggi a Rieti per riprendere il cammino; dopo le brutte ultime uscite per gli uomini di Pancaro e dopo soprattutto gli ulteriori punti di penalizzazione per via della vicenda relativa il calcio scommesse, gli etnei oggi, in questo sabato 28 novembre 2015, devono necessariamente portare a casa la vittoria.

Castelli Romani – Catania è una sfida troppo importante per entrambe le formazioni; i laziali sono ultimi in classifica, il Catania dal canto suo invece sarebbe terzo senza le penalizzazioni ma si ritrova al momento immischiato nella lotta per non retrocedere e se vuole aprire ancora le speranze almeno per i play off, oggi deve assolutamente vincere. Lo stesso Pancaro appare in bilico: il Catania ha bisogno di ritrovare vittoria e fiducia e la trasferta odierna in tal senso può e deve dare ottime indicazioni.

Castelli Romani – Catania sarà in diretta oggi su Sportube.tv, sito che ha i diritti per le trasmissioni in diretta streaming di tutte le partite di Lega Pro. Appuntamento alle 15:00.