Champions League, Borussia Monchengladbach-Juventus: pronostico, info diretta e probabili formazioni

0
214
Juventus e Borussia Monchengladbach di nuovo rivali in Champions League
Juventus e Borussia Monchengladbach di nuovo rivali in Champions League

La Juventus affronta ancora il Borussia Monchengladbach in Champions League: pronostico, info diretta e probabili formazioni.

È una Juventus galvanizzata, quella che martedì giocherà la sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo è arrivata, infatti, la vittoria in extremis nel derby a riportare in alto l’umore della formazione di Massimiliano Allegri. Adesso un’altra sfida importante attende la Juventus. Contro i tedeschi, i bianconeri hanno la possibilità di chiudere il discorso qualificazione, magari aiutati da un pareggio tra Manchester City e Siviglia. Scopriamo insieme quali saranno le probabili formazioni dell’incontro e dove vedere la diretta tv della gara anche in chiaro.

La Juventus dovrà fare a meno di Sami Khedira, uscito dopo pochi minuti del match contro il Torino per un risentimento muscolare. Nulla di eccessivamente grave, ma la sua presenza è comunque in dubbio. Al suo posto potrebbe arretrare Hernanes a centrocampo, mentre in attacco ci saranno Dybala e Morata. Il modulo dovrebbe essere un 3-5-2, già utilizzato spesso alla Juventus sia da Antonio Conte che da Massimiliano Allegri.

Anche il Borussia Monchengladbach sembra una squadra rinata dopo il cambio di allenatore: tre vittorie consecutive in campionato, di cui l’ultima un 4-1 esterno contro l’Hertha Berlino, e un chiaro messaggio alla Juventus in vista della sfida di Champions.

La gara sarà in diretta su Premium Sport (canale 370), Premium Sport HD (canale 380) e in streaming su Premium Play.

Le probabili formazioni Juventus – Borussia Monchengladbach.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic. Allenatore: André Schubert.