spot_img

Champions League, per la Roma è un punto d’oro: ecco la situazione

Roma, contro il Barcellona una grande prestazione europea

La Roma riesce a strappare un punto importante al Barcellona; i giallorossi infatti, hanno colto un prezioso pareggio contro i campioni di Spagna e d’Europa in carica. Il Barcellona voleva i tre punti ed ha giocato per i tre punti, ma la Roma di Garcia è riuscita nell’impresa di stoppare le velleità di vittoria dei catalani.

Una bella soddisfazione, ma anche un bel messaggio lanciato alle avversarie del suo girone; il Bayer Leverkusen per esempio, che ha battuto il Bate Borisov per 4 ad 1, è avvisato: contro una Roma così, si rischia di avere cattive notti europee.

Sul piano del gioco, la Roma ha dimostrato di avere già una buona caratura internazionale; elementi con Dzeko e Salah, hanno aggiunto un gran tocco di esperienza europea ed estera, oltre all’esperienza già maturata dai singoli individui nelle scorse stagioni. Con un Florenzi in questa forma poi, eroe di serata con un gol davvero magistrale, sognare è assolutamente d’obbligo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles