Diretta live Roma-Bayer Leverkusen (3-2), rigore Pjanic Gol

0
221
Il tecnico della Roma Rudi Garcia.
Il tecnico della Roma Rudi Garcia.

Diretta Roma – Bayer leverkusen. Le parole in conferenza stampa del tecnico della Roma Rudi Garcia in vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

DIRETTA SECONDO TEMPO- in tempo reale

79 rigore battuto da Pjanic, Gooooooooollllllllllll

51′ Chichito segna il gol del pareggio

46′ Mehmeti segna il primo gol per la Leverkusen

DIRETTA PRIMO TEMPO – ROMA BAYER LEVERKUSEN

29′ Dzeko segna il secondo gol per la Roma

2′ del primo tempo , segna Salah . Roma Bayer leverkusen 1-0

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Subito un chiarimento sulle condizioni di alcuni elementi della rosa: “Keita non è pronto, mentre domani Daniele De Rossi giocherà – ha assicurato Garcia -. Il Bayer Leverkusen è una squadra con doti in attacco e debolezze in difesa. Il risultato era anche preventivabile visto il momento delle due squadre, era una fase in cui segnavamo tanto. In difesa potevamo fare meglio, domani dobbiamo vincere. L’atteggiamento è semplice”,

Garcia ha poi parlato delle parole del prefetto Gabrielli in relazione al possibile derby a porte chiuse: “Ci siamo già espressi tutti. Credo che le grandi serate di calcio vadano disputate con lo stadio pieno. Adesso, però, non è il momento di parlare di ciò, anche perché non sono la persona adatta”, ha concluso.