Champions League, Roma-Bayer Leverkusen: pronostico, info diretta e probabili formazioni

0
198
Roma-Bayer Leverkusen, Champions League.
Roma-Bayer Leverkusen, Champions League.

La Roma torna in campo in Champions League mercoledì contro il Bayer Leverkusen: pronostico, probabili formazioni e info diretta.

La Roma torna in campo in Champions League, competizione che quest’anno ha regalato ben poche soddisfazioni. La formazione allenata da Rudi Garcia dovrà dimenticare subito la sconfitta subita per mano dell’Inter in campionato e dovrà provare a portare a casa i tre punti contro il Bayer Leverkusen. Solo una vittoria, infatti, potrà permettere alla Roma di continuare ancora a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. I giallorossi sono infatti ultimi nel girone con appena due punti e dovranno fare la corsa proprio sulla formazione tedesca per centrare almeno il secondo posto nel girone E.

Contro il Bayer Leverkusen, la Roma dovrà fare ancora a meno di Daniele De Rossi. Out contro l’inter nonostante figurasse tra i convocati, il centrocampista dovrebbe dare forfait per un fastidio all’adduttore e dovrebbe accomodarsi in panchina in modo da arrivare al meglio possibile al delicato derby contro la Lazio. Out anche Francesco Totti che non dovrebbe però essere recuperabile prima del match del 21 novembre contro il Bologna.

La gara d’andata è stata davvero spettacolare, piena di ribaltamenti di fronte, e si è chiusa con un incredibile 4-4. Rispetto alla gara d’andata, la formazione tedesca dovrebbe recuperare l’attaccante Kiessling, anche se a guidare il reparto avanzato dovrebbe essere ancora Chicharito Hernandez, autore di una doppietta nel match della BayArena. Assente l’ex Jedvaj, arrivato proprio dalla Roma, e da valutare le condizioni di Bender.

La gara sarà visibile in chiaro mercoledì 4 novembre alle ore 20:45, in diretta su Canale 5.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Nainggolan, Florenzi; Salah, Dzeko, Falque. Allenatore: Garcia

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kampl, Kramer, Bender, Çalhanoğlu; Bellarabi, Hernandez. Allenatore: Schmidt