spot_img

Chievo – Inter 0-1: quarta vittoria consecutiva per i nerazzurri

Chievo – Inter 0-1: l’Inter vince ancora e conquista la quarta vittoria consecutiva

Si è disputata alle 12.30 Chievo – Inter, la prima partita domenicale della Serie A Tim, che ha visto fronteggiarsi il Chievo, con il suo ottimo inizio di campionato, e l’Inter, che è sceso in campo forte dei successi ottenuti nelle prime tre partite di campionato.

Il Chievo ha giocato un ottimo match, mettendo pressione alla squadra di Milano in tutti i reparti ed affacciandosi più volte nell’area di rigore avversaria.

Dall’altra parte l’Inter ha saputo reggere la pressione del Chievo e, grazie ad una splendida azione conclusasi con il goal di Icardi, la prima rete in campionato per il capocannoniere della scorsa stagione, si è portata in vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo (42′).

La partita Chievo – Inter si è quindi conclusa 0-1 e con questo risultato l’Inter ha conquistato la sua quarta vittoria consecutiva in campionato, ponendosi alla guida della classifica con punteggio pieno (12 punti).

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles