spot_img

Chievo – Napoli, risultato premia squadra di Sarri: info highlights e classifica

Higuain trascina il Napoli: classifica ed info sintesi highligts

El Pipita Higuain trascina il Napoli, con i partenopei che adesso sognano un campionato da assoluti protagonisti.

Infatti a Verona contro il Chievo, il Napoli non è stato bello ma ha vinto ugualmente; del resto, vincere a Verona contro un Chievo in queste condizioni e dove solo l’Inter al momento ha trovato i tre punti, non è impresa semplice. Il Napoli ha sempre avuto problemi con le piccole squadre e non con le cosiddette ‘big’; dunque, dopo i tanti scontri diretti vinti con Fiorentina, Milan e Juventus, in tanti pronosticavano delle importanti difficoltà contro il Chievo. Così non è stato: il Napoli ha vinto ed un grande Higuain ha trascinato la squadra. La rete del successo partenopeo è arrivata al 14′ del secondo tempo; dopo i due pali presi ed i tanti salvataggi di Bizzarri, Higuain centra la porta ed il Napoli inizia a sognare: i partenopei hanno dominato contro un Chievo comunque ben organizzato. Adesso la classifica parla chiaro: con questo risultato, il Napoli si proietta al secondo posto in classifica, appena due punti dietro la nuova capolista Roma, la quale torna da sola in testa dopo tanti anni.

Gli highlights della partita, sono presenti su Sky Sport; presso la piattaforma satellitare è possibile vedere le azioni più importanti di Chievo – Napoli, così come su internet è possibile scovare le sintesi di Rai e Mediaset.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles