Risultato Club Brugge Manchester United (0-4)

0
207

La partita Club Brugge Manchester United si chiude con il risultato finale 0-4. Una bellissima partita che ha visto trionfare gli inglesi padroni del campo.

Diretta 83′ calcio di rigore nella partita Club Brugge Manchester United , Chicharito sprecca l’occasione , ancora pochi minuti da giocare

Diretta 63′ del secondo tempo Diretta Club Brugge Manchester United 0-4, Bastian Schweinsteiger che serve splendidamente Ander Herrera finalizza l’azione battendo Sinan Bolat con la palla rasa all’angolo basso di destra.
57′ del secondo tempo partita Club Brugge Manchester united, Juan Manuel Mata della Manchester United passa a Wayne Rooney che con grande stile segna il 3-o
Diretta live: 49′ del secondo tempo e da subito Wayne Rooney della Manchester United tira uno dei suoi siluri in rete. Manchester United regna sul campo. Club Brugge Manchester United 0-2

Risultato Primo tempo Club Brugge Manchester United finisce sempre con Manchester united in vantaggio anche perche stanno facendo l’impossibile per dare il massimo in campo.

Tom De Sutter della Club Brugge riceve sul limite ,calcia e colpisce la traversa.Sergio Romero evita il gol!
41′ Wayne Rooney della Manchester Utd riceve un passaggio dalla fascia e calcia forte da distanza ravvicinata. Mira sbagliata
30″
Ander Herrera non controlla bene il pallone e tocca con mano. L’arbitro segnala fallo di mano
29″ sempre Depay in azione ma il guardalinee segnala il fuorigioco. Gioco emozionante
20″ minuto Rooney raggiunge il passaggio della palla da Depay in area e calcia molto forte il pallone e centra la rete. Manchester passa in vantaggio.

Diretta Club Brugge – Manchester United: sarà disponibile stasera su Mediaset Premium

Il Club Brugge ospiterà il Manchester United stasera nel ritorno dei preliminari di Champions; gli inglesi provengono dal 3-1 dell’andata con cui hanno vinto all’Old Trafford, hanno dunque una ghiotta opportunità di tornare nell’Europa che conta dopo un anno di purgatorio fuori dalle competizioni continentali.

Ma da Manchester predicano attenzione: il 3-1 con cui si è vinto all’andata, non deve trarre in inganno. Infatti, i belgi sono molto ostici e ben messi in campo, con un pubblico che è pronto a trascinare in massa la squadra in quella che potrebbe essere una partita storica per il club e per tutto il movimento calcistico belga.

Il Manchester United dal canto suo, vuole dimostrare che oramai è rientrato nel calcio che conta e vuole farlo nel migliore dei modi: fischio d’inizio stasera alle 20.45 per una partita che si preannuncia molto viva.