spot_img

Crisi Milan, società in difficoltà: colpa solo di Mihajlovic?

Crisi nera in casa Milan dopo sconfitta di ieri sera a San Siro

Una parola riassume tutto: crisi. Il Milan è in crisi nera e non solo per i quattro gol presi ieri sera dal Napoli.

Del resto, prendere 4 gol in una partita ci può anche stare, ma prenderli in tal maniera è davvero una brutta prova di carattere; il Milan, di fatto, ha effettuato un solo tiro in porta, per giunta anche piuttosto velleitario, poi in campo c’è stato soltanto il Napoli. Mihajlovic adesso è sotto accusa; ma del resto, se il Milan per la quarta stagione consecutiva è costretto ad abdicare da subito a velleità di protagonista, allora qualcosa non va evidentemente in seno all’intero progetto societario e non soltanto nella guida tecnica che pure, di certo, ha le sue responsabilità. Ma forse si è toccato il fondo; i tifosi del Milan reagiscono così, anzi tentano così di consolarsi: una volta toccato questo punto dolente, magari ricomincia la salita.

Adesso il Milan e Mihajlovic devono necessariamente riordinare le idee; troppe le sconfitte, troppo pochi 9 punti: già altrettanti sono di ritardo dalla vetta, ben sette anche dai cugini dell’Inter, che pure non se la passano meglio a livello di gioco. Per il Milan è crisi ed adesso bisognerà vedere come se ne uscirà.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles