Data inizio sessione invernale calciomercato 2016, info orari e dettagli: in attesa delle trattative in tempo reale

0
329

Calciomercato 2016, info data inizio e chiusura sessione invernale: a breve le trattative in tempo reale

Manca poco al via definitivo della sessione invernale del calciomercato; a partire dal 4 gennaio 2016 infatti, le società di Serie A potranno iniziare con le loro trattative ed ufficializzare rinforzi e trasferimenti.

La sessione invernale di calciomercato, veniva definita come ‘di riparazione’ fino a pochi anni fa ma in seguito questa denominazione è stata ampiamente superata dagli eventi; infatti, la sessione di calciomercato che inizia a gennaio è molto più di una semplice finestra in mezzo al campionato che permette di potenziare le squadre in vista del ritorno della Serie A. Inoltre, la sessione invernale di calciomercato non si limita semplicemente al periodo di pausa natalizia del campionato, bensì va ben oltre; infatti, il calciomercato 2016 avrà inizio il 4 gennaio e terminerà giorno 1 febbraio 2016 alle ore 23:00. Oltre questo orario, stop a trattative e quant’altro.

Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli e tante altre ancora tenteranno di fare il colpo che può mettere a posto la squadra in vista del proseguo del campionato. Vi aggiorneremo in tempo reale dal 4 gennaio 2016 con le news principali di calciomercato.