Derby Chievo – Verona, info probabili formazioni e pronostico

0
1075

Chievo – Verona, un’occhiata alle probabili formazioni

Dovrebbero essere, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, queste le formazioni di domani per Chievo – Verona; Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro,Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All.: Maran. Indisponibili: Izco, Mpoku. Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Viviani, Hallfredsson; Sala, Jankovic, Wszolek. All.:Mandorlini. Indisponibili: Fares, Romulo, Ionita, Toni, Marquez, Siligardi.

Non ci sarà l’uomo più atteso, ossia quel Luca Toni costretto a stare per diverse settimane ancora fuori; entrambe le formazioni tengono a vincere il derby di domani sia per il primato stracittadino all’interno della città di Verona e sia per questioni di classifica: infatti, se il Chievo vince, allora per una notte sarà secondo dietro le capoliste Inter e Fiorentina, dall’altro lato il Verona non ha ancora vinto e quindi ha bisogno i tre punti per rilanciarsi.

Il pronostico è dalla parte del Chievo; la squadra di Maran infatti, gioca bene ed ha perso solo contro l’Inter in questo campionato, ma il Verona potrebbe al contrario aspettare proprio il derby per cogliere il suo primo successo stagionale.