Diretta Juventus – Genoa 3 febbraio 2016: info live streaming Rojadirecta partita Serie A oggi

0
294
Juventus Genoa stasera 3 febbraio 2016
Juventus Genoa stasera 3 febbraio 2016

Info Serie A, partita Juventus – Genoa stasera 3 febbraio 2016: orario oggi

Sapranno gli uomini di Allegri andare a superare il record di Antonio Conte in fatto di vittorie consecutive? Infatti, la Juventus quest’anno è arrivata a 12 vittorie di fila, le stesse di Conte nella stagione 2011 – 2012, stasera 3 febbraio 2016 potrebbe arrivare la tredicesima contro il Genoa.

Una bella sfida nella sfida per i tifosi bianconeri; infatti oltre che a guardare il match contro la formazione ligure, la Juventus ha la possibilità di sperare anche in un mezzo passo falso del Napoli impegnato all’Olimpico contro la Lazio e quindi andare a conquistare un primato in classifica che fino a poche settimane fa sembrava decisamente impossibile. Juventus – Genoa quindi sarà sfida densa di tanti significati e molto importante per la classifica, non solo bianconera a dire la verità bensì anche rossoblu: il Genoa di Gasperini infatti, ha solo quattro punti in più rispetto alla terzultima e quindi ha necessità adesso di mettere in cassaforte molti punti al fine di allungare verso la salvezza.

Juventus – Genoa sarà in diretta stasera sia su Sky Sport che su Mediaset Premium; sarà possibile vedere, a partire dalle 20:45, il match anche in live streaming su Sky Go e Premium Play, Rojadirecta invece è stata come sappiamo oscurata in Italia.