Diretta tv Lazio-Verona stasera 11 febbraio 2016: info orario live streaming Rojadirecta e probabili formazioni,

0
246
Info orario diretta live streaming Lazio-Verona
Info orario diretta live streaming Lazio-Verona

Live streaming Lazio-Verona oggi, Serie A: gratis Rojadirecta, diretta tv Sky e Mediaset, Pioli e Del Neri a caccia della vittoria

Partita cruciale questa sera per due squadre della Serie A: Lazio-Verona. Si tratta di un match che sarà giocato eccezionalmente oggi, giovedì 11 febbraio 2016; da un Olimpico che non prevede certo il pienone, anche per via della squalifica della curva nord, sarà trasmessa in diretta tv questa sfida Lazio-Verona, in cui i capitolini cercheranno l’ultimo treno per l’Europa, gli scaligeri quello per la salvezza.

Lazio-Verona si prevede come una partita intensa, con i veronesi che dopo la prima vittoria e dopo aver bloccato l’Inter si presentano a Roma con la forza di chi sta acquisendo consapevolezza nei propri mezzi; sarà quindi una sfida da vivere, che gli appassionati potranno vivere anche in live streaming da casa oltre che in diretta tv. La Lazio di Pioli vorrà comunque vincere, anche per evitare di rimanere ancora a secco do gol segnati, digiuno che dura già da più di 180 minuti.

La diretta di Lazio-Verona sarà stasera, giovedì 11 febbraio 2016, alle ore 20:45 sia su Sky Sport che su Mediaset Premium; ma non solo: su Sky Go e Premium Play sarà possibile vedere il live streaming, ricordiamo invece che Rojadirecta non è più legale in Italia. Intorno alle 18:00, dovrebbe uscire la lista con le probabili formazioni.