DIRETTA MANCHESTER UNITED – CLUB BRUGGE FINISCE 3 A 1, SUPER MANCHESTER UNITED

0
manchester united club brugge

Aggiornamento: Un super Manchester United che vince per 3 a 1 contro Club Brugge, quest’ultimo segna per primo e va in vantaggio. Al 13′ minuto e al 43′ minuto ci pensa Depay per passare in vantaggio e Fellaini firma il 3-1 finale.

Andata preliminari di Champions: Manchester United – Club Brugge stasera 18 agosto 2015 su Mediaset Premium

Manchester United – Club Brugge è forse il match più atteso della serata di preliminare di Champions: dopo un anno di limbo e di purgatorio fuori dall’Europa, il Manchester prova a rientrare nella massima competizione europea, ma l’ostacolo belga è tutt’altro che facile da superare.

All’Old Trafford servirà un Manchester in forma perfetta per superare il Brugge e porsi, contestualmente, in una posizione di sicurezza in vista del ritorno, il quale si giocherà nella cittadina delle Fiandre.

Lo United sta vivendo un momento delicato della sua storia: finita l’epopea di Ferguson, i Red Davids vogliono tornare protagonisti, ma la strada è in salita e tanto in Premier quanto in Champions non appaiono più come lo squadrone da battere di un tempo, superati anche dai cugini del City.

Pur tuttavia, il Manchester United è nettamente favorito in questa doppia sfida: il match sarà visibile su Mediaset Premium.