Diretta mondiali rugby 2015, si gioca in Inghilterra: info calendario, orario e live streaming

0
201

Inghilterra – Fiji apre oggi, venerdì 18 settembre 2015, i mondiali di rugby: diretta su Sky Sport

Mondiali di Rugby, ci siamo! Parte oggi la rassegna iridata che riguarda uno degli eventi sportivi più attesi di questo 2015; si gioca in Inghilterra, sono 20 le squadre che proveranno a vincere l’iride sogno di ogni giocatore di rugby sin da bambino.

Il calendario parla di un primo incontro da brividi: infatti, si parte oggi, venerdì 18 settembre 2015, con la sfida a Londra tra Inghilterra e Fiji. Dunque i padroni di casa apriranno stasera alle 21:00 questo mondiale di Rugby, in uno stadio, quello di Twickenam, che si prevede esaurito e gremito in ogni ordine di posto.

Si tratta dell’ottava edizione di un mondiale di Rugby; nelle precedenti sette edizioni, si registrano due successi a testa per le tre grande dell’emisfero australe, ossia Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica, mentre è del 2003 l’unica vittoria europea, proprio dell’Inghilterra.

Si comprende bene quindi l’attesa dei pubblico di casa per questo mondiale di Rugby 2015; l’Italia esordirà nei prossimi giorni in un girone con Canada, Irlanda, Francia e Romania. Tutte le partite, saranno su Sky Sport.