Diretta tv Latina-Cagliari 13 febbraio 2016, info orario live streaming Sky e Rojadirecta gratis

0
261
Orario Latina-Cagliari oggi 13 febbraio 2016, info diretta live streaming
Orario Latina-Cagliari oggi 13 febbraio 2016, info diretta live streaming

Serie B, info live streaming Latina-Cagliari: diretta tv su Sky, info orario Rojadirecta

Difficile trasferta per la capolista oggi, in questo sabato 13 febbraio 2016; infatti, Latina-Cagliari sarà il match che vedrà contrapposti i sardi di Rastelli primi in classifica nella città laziale: una sfida da vivere in diretta tv oggi su Sky Sport, così come per tutti gli incontri di Serie B.

Il Latina viene da un buon momento di forma, la squadra si è tirata fuori da diverse giornate da una brutta situazione di classifica ed adesso proverà a fermare l’avanzata di un Cagliari sempre più deciso ad andare a grande zampate verso la Serie A. Latina-Cagliari si giocherà nel piccolo stadio della città laziale, a partire dalle ore 15:00 di oggi, orario classico per gran parte delle sfide di Serie B; la partita sarà possibile vederla, come detto, in diretta tv ma anche in live streaming ed adesso vedremo come.

In diretta tv, Latina-Cagliari sarà sui canali di Sky Calcio, emittente che ha l’esclusiva sulla Serie B; il live streaming invece sarà disponibile su Sky Go, ricordiamo invece che il sito Rojadirecta non è più legale in Italia.