Le probabili formazioni Napoli-Brugge info Streaming e Diretta Tv, Europa League

0

Le probabili formazioni della diretta di stasera Napoli Club Brugge, seguiteci per la diretta con commenti: NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, David Lopez, Callejon, Higuain, Mertens. Disponibili: Gabriel, Henrique, Maggio, Valdifiori, Hamsik, Gabbiadini, Insigne.Allenatore: Sarri.
BRUGES (4-3-3): Bolat, Meunier, Simons, Mechele, De Bock, Claudemir, Vormer, Vazquez, Diaby, Vossenm Vanaken. Disponibili: Bruzzese, De Fauw, Cools, Bolingoli, Pereira, Dierckx, Seys. Allenatore: Preud’homme.

Oggi 17 Settembre 2015 alle ore 19:00 ci sarà il debutto in Europa League del Napoli di Maurizio Sarri. Da alcune indiscrezioni pare che il San Paolo oggi sarà quasi deserto, quindi le due squadre Napoli-Brugge giocheranno in un clima surreale. Forse tutto questo è dovuto al fatto che il Napoli non ha assolutamente convinto nelle prime partite di campionato.

Dove Guardare Napoli-Brugge Diretta Tv e Info Streaming alle ore 19:00, 17 Settembre 2015

Il Napoli oggi si confronterà con la squadra belga del Club Brugge che nella scorsa edizione ha affrontato il Torino visto che erano nello stesso girone. Come tutti sappiamo da quest’anno la Champions League la si vedrà solo su Premium mentre l’Europa League solo su Sky. Quindi tutti i tifosi di Napoli, Lazio e Fiorentina per vedere le partite della loro squadra dovranno fare un abbonamento a Sky.

La partita tra Napoli-Brugge sarà trasmessa in diretta da Sky sul canale Sky Calcio 1. Per vedere le partite di Europa League in Diretta Tv e Streaming si potrà usufruire di un abbonamento a Skyonline che permette la visione in Streaming delle partite. A quanto pare da Skyonline sarà possibile acquistare la partita tra Napoli-Brugge a soli 9,99€ e vederla in streaming con il pc.