spot_img

Esonerato Iachini, il nuovo allenatore del Palermo è Ballardini

Ballardini torna sulla panchina del Palermo dopo 6 anni, finita l’era Iachini

Niente da fare, la vittoria di domenica contro il Chievo non è bastata a salvare la panchina di Iachini nel Palermo.

Finisce dunque l’avventura del tecnico sulla panchina rosanero; Iachini può comunque vantare una sorta di primato nella storia del Palermo targata Zamparini, visto che il suo incarico è durato due anni interi: partito nell’ottobre 2013 sulla panchina dei siciliani, Iachini ha prima fatto tornare immediatamente in Serie A il Palermo, traghettandolo poi ad una buona stagione nella massima serie, in cui i rosanero sembravano anche poter lottare per la zona Europa. Nei suoi due anni a Palermo, Iachini può anche vantare di aver lanciato talenti come Dybala, Bellotti e Vasquez; due anni importanti dunque per la sua carriera e per il Palermo, terminati però in questo martedì 10 novembre 2015 dopo un non brillante avvio dei rosanero in campionato. Zamparini non ha perdonato le sue esternazioni, così ha deciso per la rimozione; al suo posto arriva Ballardini.

Per Ballardini si tratta sia di un ritorno in Serie A che nel Palermo; infatti, l’allenatore ex Lazio e Genoa, ha allenato il Palermo nella stagione 2008/2009, subentrando a Colantuono alla seconda giornata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles