Esonero Castori, salta la prima panchina di Serie A a Carpi

0
210

Carpi, salta la prima panchina di A: ufficiale l’esonero di Castori

E’ stato esonerato Castori, tecnico del Carpi; protagonista della promozione in Serie A degli emiliani, Castori rimarrà comunque nella storia dei biancorossi e non solo per la promozione nella massima serie, ma anche per l’affetto con il quale ha curato il suo impegno sulla panchina della società.

L’esonero di Castori è il primo di questa Serie A; infatti, dei 20 club che compongono questa massima serie, ancora nessuno aveva sollevato dall’incarico il proprio allenatore. L’esonero di Castori, è arrivato a seguito della sconfitta gravosa per 5 ad 1 contro la Roma; il Carpi sembrava in recupero visti i due punti consecutivi conquistati prima a Palermo e poi contro il Napoli di Sarri, ma la sconfitta dell’Olimpico ed i due punti all’attivo hanno fatto sì che la società del Carpi sollevasse dall’incarico il tecnico.

A Castori si rimprovera la poca esperienza in Serie A, essendo anche lui esordiente; al suo posto andrà Sannino, tecnico che invece ha già all’attivo diversi anni di Serie A tra Siena e Palermo