Europa League, diretta Ajax – Celtic domani 17 settembre 2015

0
194

Live streaming Ajax – Celtic di Europa League domani 17 settembre 2015

In campo, a conti fatti, ci sono cinque Champions League; si presenta così Ajax – Celtic, sfida che domani alle 19 animerà l’Amsterdam Arena e che rappresenterà uno dei match di apertura della fase a gironi dell’Europa League.

Quattro Champions per l’Ajax, una per il Celtic; questi club hanno fatto la storia ed hanno una grande storia alle spalle, non si può dire lo stesso per il presente: entrambe out nei preliminari di Champions, per queste formazioni vi è adesso l’opportunità di andare a riscattarsi in Europa grazie alla competizione che domani prenderà il via.

L’Ajax si presenta imbottita di tanti giovani interessanti, i quali fanno già gola a molti club europei; bisognerà vedere adesso come sarà il loro impatto con l’Europa League. Il Celtic dal canto suo, soffre la fase calante del calcio scozzese; la nazionale non decolla, anche i rivali di Galles ed Irlanda del Nord hanno superato nel ranking la Scozia, in più la Premier scozzese non ha vissuto per tre anni il dualismo Celtic – Rangers. Diretta di Ajax – Celtic domani, giovedì 17 settembre 2015, alle ore 19:00 su Sky.