Europa League, Lazio-Rosenberg: Pioli chiede ai suoi una reazione

0
202
Stefano Pioli, tecnico della Lazio.
Stefano Pioli, tecnico della Lazio.

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha presentato la sfida di Europa League contro il Rosenborg in conferenza stampa.

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha presentato la sfida di Europa League contro il Rosenborg: “Domani ci giochiamo tanto, possiamo avvicinarci alla qualificazione. Poi penseremo al derby, un’altra gara importantissima – ha esordito l’allenatore della Lazio -. Noi stiamo cercando continuità, dobbiamo dimostrare questo, non cerco una reazione. Abbiamo valori importanti e dobbiamo metterli in campo. Nell’ultima partita la Lazio non ha dato il massimo. Dobbiamo solo prepararci mentalmente e fisicamente a fare la miglior prestazione possibile”.

Sulla possibile formazione della Lazio: Sarà la sesta partita in 18 giorni, qualcosa cambierò ma la squadra sarà comunque molto competitiva. Domenica ci siamo inceppati. Ma le prestazioni passate della squadra non hanno niente a che vedere con l’ultima partita, quando la squadra aveva voglia di fare ma non ci è riuscita. E’ il momento di guardare avanti e già da domani dovremo dimostrare di non essere quelli di domenica sera”.

Sul derby contro la Roma: “La partita è importante, lo sanno tutti. Siamo settimi ma a 6 punti dalla prima, per questo sarà una gara importante. Per diventare una grande squadra dobbiamo essere in grado di sostenere certe pressioni ma sono certo che giocheremo una gara importante. Detto questo, penseremo al derby solo da domani sera”, ha concluso il tecnico della Lazio.