Europa League, probaibli formazioni Legia Varsavia – Napoli: info pronostico

0
181

Legia Varsavia – Napoli, ecco le probabili formazioni ed il pronostico per domani

Con quale formazione scenderà in campo domani il Napoli? A Varsavia ci si aspetta una gran prova di forza dei partenopei ed in molti nel capoluogo campano si chiedono quali saranno le scelte di Sarri, mister che dopo le vittorie contro Lazio e Juve sembra essere entrato maggiormente nel cuore dei tifosi del Napoli.

Dal sito TuttoNapoli.net, si fa già una prima ipotesi di quella che può essere la formazione sia del Legia Varsavia che del Napoli; in particolare, ecco le probabili formazioni: Legia Varsavia (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranjes; Guilherme, Prijovic, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, Callejon. All. Sarri. Dunque dei titolari, resterebbe fuori soltanto Higuain, il turnover non riguarderebbe invece capitan Hamsik, né Mertens e Callejon.

Insomma, Sarri vuole dimostrare che ci tiene all’Europa League e che proprio dall’Europa può partire la svolta di una stagione che sembrava iniziare non con il verso giusto. Il pronostico è tutto dalla parte del Napoli; il Legia non sembra imbattibile, tutt’altro in Polonia ci si aspetta un Napoli in grado di conquistare i tre punti.