Finale mondiale rugby 2015, Australia – Nuova Zelanda in diretta su Sky: info data ed orario

0
1253

Australia – Nuova Zelanda, info diretta finale mondiale rugby 2015 in Inghilterra

Mondiale 2015, atto conclusivo: il rugby si appresta ad incoronare la squadra campione del mondo, la finale di Londra al Twickenham Stadium è oramai prossima e sarà, come anticipato in un nostro precedente articolo, la sfida Australia – Nuova Zelanda.

Si tratta di un vero e proprio classico del rugby mondiale; le due nazionali esprimono le due migliori scuole di rugby ed una rivalità davvero importante e storica: Australia – Nuova Zelanda è come Brasile – Argentina o Italia – Germania per il calcio. Ed è ancora più bello il fatto che questo classico arrivi proprio nella finale del mondiale di rugby e proprio in un tempio del rugby come quello di Twickenham Park a Londra; previsto il tutto esaurito, difficile dire se ci saranno più tifosi australiani che neozelandesi, del resto per entrambi la trasferta è di quelle lunghe e dispendiose, di sicuro dentro la struttura londinese saranno presenti migliaia di appassionati, mentre milioni di persone seguiranno in tutto il mondo il match.

La finale Australia – Nuova Zelanda sarà disputata sabato 31 ottobre 2015 alle 18:00; in Italia, la diretta sarà visibile presso Sky Sport, lo spettacolo sta dunque oramai per cominciare.