spot_img

Fiorentina – Roma, info orario diretta live streaming partita 25 ottobre 2015: pronostico e probabili formazioni

Diretta Fiorentina – Roma domani: Garcia atteso in conferenza stampa, quali saranno le probabili formazioni?

Fiorentina – Roma è il big match di domani della Serie A 2015/2016; si tratta di una sfida diretta per la supremazia in campionato: chi vince si becca, comunque vada, il primo posto in classifica.

Attualmente il primo posto è della Fiorentina, la quale viene però da una difficile settimana: sconfitta in campionato a Napoli domenica scorsa, sconfitta giovedì pomeriggio in casa in Europa League e dunque i viola devono inevitabilmente andare a cogliere un risultato che non solo li preservi in testa alla Serie A, ma vada a smacchiare l’animo dei tifosi dopo questi due ko. Ma la Roma non sta affatto bene; attesa fra poco la conferenza stampa di Garcia: dopo l’incredibile 4 – 4 in Champions in settimana, i giallorossi hanno bisogno di conferme e vincere a Firenze con tanto di primato in classifica conquistato, sarebbe davvero un bel viatico. Il pronostico è incerto: in molti scommettono su un pareggio oppure è più facile ancora scommettere su un over, ma in pochi si sbilanciano sul risultato finale.

Nelle probabili formazioni, dovrebbero rientrare dal primo minuto Rossi da una parte e Totti dall’altra; diretta di Fiorentina – Roma domani alle 18:00 del 25 ottobre 2015. Diretta su Sky Sport, Mediaset Premium, live streaming su Sky Go e Premium Play.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles