spot_img

Napoli, il bomber di scorta Gabbiadini: “Do sempre il massimo”

Manolo Gabbiadini parla al termine della gara stravinta dal Napoli contro i danesi del Midtjylland.

Manolo Gabbiadini si conferma giustiziere del Midtjylland. Dopo i due gol segnati in casa, l’attaccante del Napoli ha punito la formazione allenata di Thorup anche in Danimarca. L’ex Sampdoria conferma di voler sfruttare al meglio il tempo che gli viene concesso (una rete in campionato, quattro in Europa League), ma ammette di desiderare più spazio in un momento in cui, di fatto, è stato retrocesso a riserva di Higuain: “Qui tutti sono possibili titolari – assicura Gabbiadini a fine gara -. Sia oggi che la volta scorsa ha segnato chi di solito sta in panchina. Siamo una rosa completa. Quando vengo chiamato in causa do sempre il massimo, se riesco a segnare bene, altrimenti pazienza, l’importante è il risultato. Semplice l’abbiamo fatta diventare noi, questa gara. Volevamo passare il turno in anticipo, ora possiamo essere più tranquilli per le prossime partite, avendo già archiviato il primo posto. Ma giocheremo anche le altre partite per vincere”.

Anche il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato di Gabbiadini a fine gara: “Manolo è un grandissimo attaccante, quando gioca da centravanti segna con continuità – spiega il tecnico, soddisfatto per il successo largo sui danesi -. Bisognerà vedere se il nostro equilibrio ci permetterà di utilizzarlo esterno, ma non ci sono dubbi che sia un grande attaccante.  Gabbiadini, per i minuti fatti, ha una media gol impressionante”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles