spot_img

Gasperini: “Col Napoli pari giusto. Nessun rigore su Higuain”

Pareggio per 0-0 nel pomeriggio tra Genoa e Napoli. A fine gara il tecnico rossoblu Gasperini analizza il match e assicura: “Non c’era rigore su Higuain”.

Dopo l’ottimo pareggio per 0-0 strappato al Napoli, il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha analizzato così il match ai microfoni di Premium Sport:

“E’ stata una partita aperta fino all’ultimo, noi siamo stati bravi a giocare alla pari contro un avversario in forma e più forte – ha esordito Gasperini -. Abbiamo bisogno di alzare la qualità delle prestazioni in trasferta, col recupero di alcuni infortunati ci riusciremo. Il campo è stato appena rifatto, mi sembra idoneo a partite di livello. E’ stata una delle migliori prestazioni stagionali, queste gare ci danno fiducia”.

Sulle proteste del Napoli: “Non credo ci fosse il rigore su Higuain, sarebbe stato troppo eccessivo darlo perché l’argentino ha accentuato la caduta. Sul risultato non si può dir nulla, anche se il Napoli ha avuto le occasioni migliori”, ha concluso Gasperini.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles