spot_img

Genoa – Juventus 0-2: La Juventus stende il Genoa con il suo super eroe Pogba

La Juventus torna a vincere in campionato. Dopo aver totalizzato solamente un punto in tre partita, i bianconeri sbancano la Genova rossoblù e cominciano la risalita della classifica a caccia della capolista Inter. Il successo di martedì scorso in Champions League, contro il Manchester City ha galvanizzato tutto l’ambiente bianconero riuscendo ad alzare il morale alla truppa campione d’Italia.

In terra ligure sono bastati due guizzi del proprio fuoriclasse Pogba, che travestitosi da super eroe, ha trascinato la Juventus al primo successo stagionale in Serie A. Dopo un primo tempo giocato a viso aperto è una prodezza del numero 10 bianconero a regalare la prima gioia ad Allegri con un tocco (fortunato sul rimpallo) sotto misura. Nella ripresa Pogba completa l’opera calciando il rigore del tranquillo raddoppio. Unica nota stonata sono i guai muscolari alle punte Mandzukic e Morata. All’orizzonte ora c’è la sfida di mercoledì sera, allo “Stadium”, contro il fanalino di coda Frosinone: Inter avvisata, la Juventus sta tornando.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles