Gp Malesia 2015: sabato 24 ottobre diretta qualifiche, domenica 25 la gara, info orario diretta

0
406

Diretta Motogp 2015, domani qualifiche Gp Malesia: info orario live streaming

La motogp vive a Sepang importanti momenti per la conquista del mondiale 2015; la sfida tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo prosegue e stavolta non solo in pista viste le stoccate che il leader del mondiale ha lanciato sia al diretto rivale che a Marquez in conferenza stampa: “Marc è il primo fans di Jorge” ha dichiarato ieri.

Oggi le prime prove libere nel gp Malesia 2015; in testa vi è Dani Pedrosa, dietro Marquez per un Gp di Malesia che parte sotto le insegne della Honda. Dietro le Yamaha, con comunque Lorenzo al momento avanti di cinque decimi su Valentino Rossi. Il primo momento della verità si avrà domani, sabato 24 ottobre 2015, quando si svolgeranno le prove di qualificazione per determinare la griglia di partenza del Gp Malesia 2015; le prove saranno in diretta su Sky Sport, negli appositi canali dedicati alla motogp, con orario fissato per le 08:00 ora italiana.

Ricordiamo che Valentino Rossi è davanti Marquez in classifica per 14 punti, la sfida di Sepang è decisamente fondamentale in attesa dell’ultimo atto di Valencia; gara domenica 25 ottobre 2015 sempre alle 8:00, stavolta anche su Sky Cielo in chiaro.