spot_img

GP Singapore 2015, oggi le qualifiche e domani la gara: live diretta streaming mondiale F1 20 settembre

Mondiale F1, si corre a Singapore: info live streaming diretta gara

E’ la vigilia del GP di Singapore; il mondiale di F1 da ieri è ufficialmente approdato nella città stato di Singapore, per disputare la tredicesima prova del campionato del mondo.

Incredibilmente, le due Mercedes sembrano in difficoltà e non soltanto nei tempi bensì anche nel passo gara; la difficoltà maggiore le due frecce d’argento l’hanno riscontrata nel mettere subito in temperatura le gomme. Questo ha causato gravi problemi ed un certo nervosismo per Rosberg, mentre Hamilton dal canto suo si mostra tranquillo, rassicurato del resto dal suo vantaggio in classifica.

Bene le due Ferrari; le rosse sono sembrate competitive sia con Vettel che con Raikkonen e si sogna un week end all’insegna del cavallino rampante.

La gara del GP Singapore scatterà domani, domenica 20 settembre 2015, a partire dalle ore 14:00; per l’orario locale, sarà gara in notturna: oggi invece, alle 13:00, spazio alle qualifiche per la griglia di partenza.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles